Rete sportelli Federconsumatori e Sportello online

Ai fini di prevenire il contagio da Covid-19  invitiamo i cittadini a venire presso i nostri sportelli esclusivamente previo appuntamento telefonico e a utilizzare gli strumenti operativi da remoto: le email che si trovano alla pagina seguente del nostro sito: https://www.federconsumatori-fvg.it/?page_id=458 e soprattutto lo Sportello online che si trova alla pagina web https://www.federconsumatori-fvg.it/servizi/

Lo Sportello online funziona come lo sportello fisico: è possibile chiedere informazioni, assistenza, allegare documenti, iscriversi, etc. Usalo!

Le misure di prevenzione dal contagio del virus Covid-19 ci hanno imposto una drastica riduzione delle aperture degli sportelli periferici. Ci stiamo adoperando per cercare di riaprirli tutti, alcuni sicuramente in locali nuovi più idonei al rispetto delle norme anticontagio.

Per sapere in tempo reale quali sono gli sportelli aperti e con quali orari, consulta la relativa pagina del nostro sito che è costantemente aggiornata: https://www.federconsumatori-fvg.it/?page_id=933