Proponi idee

Unisciti a noi
Proponi idee
IDEECONSUMATORI di Federconsumatori FVG vuole diffondere e, laddove possibile, realizzare assieme agli interessati iniziative in ogni campo di interesse per il cittadino consumatore.

Tra i campi di interesse possiamo trovare: economia, diritto, amministrazione pubblica, salute, energia, acqua, alimentazione, rifiuti, ambiente, banche e assicurazioni, mobilità, comunicazioni, turismo, tutela individuali, ecc..

Chiunque abbia un’idea, una proposta, progetto o un’iniziativa da suggerire può rivolgersi alla Federconsumatori FVG compilando e inviando via e-mail il modulo di seguito riportato. La proposta verrà valutata congiuntamente e se ritenuta utile e attuabile verrà nel limite delle possibilità di Federconsumatori FVG finanziata e realizzata con la partecipazione della/e persona/e interessata/e.

IDEECONSUMATORI diffonde ricerche, opinioni, riflessioni, idee di interesse o utili per il cittadino consumatore. Inoltre promuove tesi di laurea sull’argomento consumo, consumatori, cittadini.

La Federconsumatori FVG attraverso IDEECONSUMATORI intende sviluppare ulteriormente i propri fini istituzionali promuovendo l’interesse morale e materiale del cittadino consumatore con iniziative non lucrative. Pertanto l’accesso e l’approfondimento dell’idea-progetto sarà senza costi sia per l’interessato/a che per l’Associazione. Nell’eventualità di una concreta attuazione dell’iniziativa proposta saranno concordati i modi e i termini della partecipazione e dell’esecuzione.

Compila il form di contatto per proporre le tue idee a Federconsumatori FVG

COLLABORA

Tutte le attività di Federconsumatori (assistenza e consulenza, informazione e contrattazione) vengono svolte da cittadini volontari organizzati, e da vari esperti e consulenti.

DIVENTA SOCIO

Federconsumatori è un’associazione democratica e aperta, tutti possono partecipare attraverso la semplice adesione, ma anche dedicandosi all’attività concreta.

FAI UN TIROCINIO

La Federconsumatori FVG ha sottoscritto convenzioni per tirocini formativi di studenti per tutte le facoltà dell’Università di Udine e per la facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Trieste.