Chiusure natalizie degli sportelli e auguri da Federconsumatori FVG

Chiusure natalizie degli sportelli e auguri da Federconsumatori FVG
Chiusure natalizie degli sportelli e auguri da Federconsumatori FVG

Natale 2020 è arrivato. Durante queste strane e difficili festività natalizie, i nostri preziosi sportellisti si prendono qualche giorno di pausa.

Gli uffici della provincia di Udine rimarranno chiusi dal giorno 24/12/2019 al giorno 6/01/2020 compresi.

Rimane attivo presso la sede di Udine in Via Mantova 108/b un servizio di segreteria al n. 0432.45673 e all’indirizzo mail udine@federconsumatori-fvg.it ; verrete contattati appena possibile.

Gli sportelli della provincia di Pordenone rimarranno chiusi solo i festivi. È attivo un servizio di segreteria al n. 0434.247175 e all’indirizzo mail pordenone@federconsumatori-fvg.it ;nei limiti della eventuale disponibilità degli operatori si cercherà di fornire il servizio.

Gli sportelli della provincia di Trieste rimarranno chiusi solo i giorni festivi e le vigilie. È attivo anche un servizio di segreteria al n. 040.772002 e all’indirizzo mail trieste@federconsumatori-fvg.it .

Per questi giorni di fine anno, gli sportelli di Monfalcone saranno aperti il 28, il 29 e il 30 dicembre. È attivo anche un servizio di segreteria al n. 0481.790434 e all’indirizzo mail monfalcone@federconsumatori-fvg.it . I cittadini verranno contattati appena possibile.

Non è facile trovare le frasi giuste per fare gli auguri e lo è ancora meno oggi, con questa pandemia che ci tiene più lontani di quanto vorremmo. Ma Federconsumatori FVG  è sempre vicina agli associati e a tutti i consumatori! Lo staff al completo vi augura un sereno Natale e soprattutto un buonissimo anno nuovo!

 

Write a comment