Comunicato Stampa – Referendum Eutanasia Legale

Udine, 7 settembre 2021

Anche Federconsumatori FVG ha deciso di aderire alla campagna referendaria sull’Eutanasia Legale promossa dall’Associazione Luca Coscioni con il coordinamento del responsabile regionale dell’associazione Sergio Keller.

Lo conferma il Presidente Angelo D’Adamo dichiarando che “molti dei legali collaboratori di Federconsumatori hanno dato la disponibilità alla raccolta delle firme presso gli sportelli dislocati su tutto il territorio regionale ed in particolare presso le sedi di Trieste, Pordenone, Monfalcone, Udine e San Giorgio di Nogaro dove ci si può recare per la sottoscrizione muniti solo del documento di identità.”

Dal mese di agosto sono state di fatto già raccolte molte firme e lo si potrà ancora fare sino al 30 settembre, pertanto invitiamo coloro che intendessero aderire alla campagna a recarsi presso la sede più vicina, senza appuntamento negli orari che di seguito indichiamo:

UDINE Via Mantova 108/B 0432.45673 oppure 0432.935548,

martedì 9.00 -13.00

mercoledì 9.00 – 12.00 e 15.00 – 18.00

giovedì 9.00 – 13.00 e 15.00 – 18.00

SAN GIORGIO DI NOGARO biblioteca Villa Dora in Piazza Plebiscito. Puoi chiamare al n. 0432.45676 oppure 0432.928058, tutti i martedì pomeriggio: 15.30 – 18.00

TRIESTE Via Matteotti 3, puoi chiamare al n. 040.773190,

lunedì e venerdì 16.30 – 19.00