La Federconsumatori non contatta telefonicamente gli utenti per proporre contratti

La Federconsumatori non contatta telefonicamente gli utenti per proporre contratti

La Federconsumatori non contatta telefonicamente gli utenti per proporre contratti

Da Federconsumatori Nazionale https://www.federconsumatori.it/webnews/showdoc.asp?nid=20201204114426

Ormai da tempo, presso i nostri sportelli, presenti su tutto il territorio italiano, sono pervenute numerose segnalazioni relative a call center che dichiarano di chiamare per conto di Federconsumatori, proponendo ai cittadini contratti di energia, gas, acqua, telefonia ecc. Quanto messo in atto da questi call center è una vera e propria truffa per tentare di raggirare i cittadini, persuadendoli a sottoscrivere contratti telefonici con le varie aziende di servizi.

Informiamo i consumatori che la nostra Associazione non sponsorizza alcun gestore di servizi e invitiamo gli stessi a diffidare di queste chiamate, di non accettare alcun contratto, senza averlo prima visionato nella versione cartacea e a segnalare presso lo sportello Federconsumatori più vicino l’accaduto.

Da Federconsumatori Nazionale https://www.federconsumatori.it/webnews/showdoc.asp?nid=20201204114426

Write a comment