Dichiarazione dei redditi: modulistica on line dal 5 maggio 2020 e prolungato il tempo per la consegna della documentazione

#Dichiarazione dei #redditi: modulistica on line dal 5 maggio 2020 e prolungato il tempo per la consegna della documentazione. ⚠️⚠️⚠️

Data la situazione di pandemia che ha coinvolto il nostro Paese molte sono state le sospensioni e le azioni messe in atto per agevolare i cittadini. Tra queste è previsto anche lo slittamento per la consegna della dichiarazione dei redditi.

Dal 5 maggio 2020 sarà on line la documentazione precompilata, che potrà essere inviata all’Agenzia delle Entrate fino al 30 settembre 2020. Ciò permetterà ai cittadini che devono provvedere al pagamento ad avere più tempo a disposizione, mentre, chi deve incassare dei rimborsi può presentare il modello a partire dal 31 maggio 2020. Il rimborso sarà accreditato nella prima busta paga successiva alla fine del mese nel quale il modello è stato inviato, o nell’assegno di pensione del secondo mese successivo.

Scopri di più sul nostro portale Federconsumatori News 👉http://ow.ly/UV0050zphrv